Camping Molveno su Trip Advisor Camping Molveno su Yelp Camping Molveno su Vimeo Camping Molveno su Flickr Camping Molveno su Facebook Camping Molveno - RSS Feed Newsletter Dove siamo    |    Contatti it | de | en
APRI/CHIUDI MAPPA Visualizza immagini di sfondo

mappa camping spiaggia lago di molveno

Area Sosta Camper Molveno, prezzi e condizioni

Per gli amanti della vacanza in camper, l'area sosta camper del Camping di Molveno è il luogo ideale per indimenticabili momenti di vacanza all'insegna di relax e tranquillità ovvero per appassionanti escursioni o per la pratica delle molteplici attività sportivo ricreative proposte dalla località.

Dal ... al...     

Area

Tariffa
Primo Ingresso
(Min. 1 giorno)

Tariffa
Giornaliera

Tariffa oraria per
permanenza oltre
il primo giorno

01/10/16 - 24/12/16
08/01/17 - 14/04/17
01/10/17 - 30/11/17

Principale 15,00 15,00 0,70
Secondaria* 12,00 12,00 0,60
24/12/16 - 08/01/17
14/04/17 - 07/07/17
27/08/17 - 01/10/17
Principale 20,00 20,00 0,90
Secondaria* 15,00 15,00 0,70
07/07/17 - 27/08/17 Principale 30,00 30,00 1,30
Secondaria* 25,00 25,00 1,10

* Area Secondaria: Priva di allacciamento energia elettrica

REGOLAMENTO DI ESERCIZIO

Gentili Ospiti, siete i benvenuti presso l’area di sosta per camper “Lago di Molveno” in Trentino.

La Vostra collaborazione è presupposto indispensabile per assicurare a Voi stessi ed agli altri Ospiti una piacevole sosta; Vi invitiamo pertanto alla cortese osservanza di poche ma importanti regole come seguono:

  • L’area di sosta è gestita dalla Società Incremento Turistico Molveno S.p.A.; per qualsiasi necessità potete rivolgerVi presso il Camping Spiaggia Lago di Molveno in Via Lungolago, 27 (tornando indietro, al primo incrocio svoltare a destra e proseguire sino in fondo al viale) oppure contattando il telefono 0461 586978.
  • L’apprestamento riveste i caratteri di “parcheggio qualificato” e non è custodito. La gestione non risponde della sottrazione di merci, valori o di altri beni né di danni provocati da altri utenti.
  • L’area, rivolta a soddisfare le esigenze dei turisti itineranti non è prenotabile, è destinata esclusivamente ai camper (autocaravan) e pertanto ne è vietato l’utilizzo agli utenti muniti di roulotte, carrelli tenda, tende ed altri apprestamenti ricettivi. La sua capacità massima è pari a 52 posti dei quali 4, i primi due di entrambe le file, sono riservati prioritariamente agli Ospiti portatori di handicap fisici.
  • L’utilizzo dell’area è a pagamento, comprese le piazzole riservate alle persone disabili, e la sosta può protrarsi per un massimo di 48 ore.
  • Nei pressi dell’ingresso sono a disposizione un impianto per lo scarico dei reflui, erogatore di acqua potabile e contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti; il sistema di accesso e di pagamento è automatizzato e video-sorvegliato.
  • L’autocaravan è tenuta ad occupare unicamente il sedime ad essa riservato così come delimitato a terra. Ciascun mezzo è abilitato ad usufruire di un solo allaccio all’energia elettrica (max. 660 watt).
  • Gli estintori posizionati lungo i bordi vanno usati unicamente per fronteggiare reali situazioni a rischio incendio. Si raccomanda un utilizzo disciplinato delle dotazioni comuni (area verde/relax, parco giochi attrezzato, barbecues); i cani vanno mantenuti al guinzaglio e raccolte le loro deiezioni; lo scarico va sciacquato abbondantemente dopo aver versato i reflui.
  • Qualora l’area risulti completa, evento segnalato dal semaforo posto all’ingresso, vi è la possibilità di usufruire, ad una tariffa ridotta e senza allaccio all’energia elettrica, dello spazio destinato a parcheggio posto di fronte al palazzetto polifunzionale, denominato di seguito “area secondaria” (proseguendo per 50 metri lungo la stessa strada, a sinistra).

MODALITA’ DI ENTRATA

  • posizionare il camper davanti alla sbarra;
  • premere il pulsante rosso e ritirare il talloncino che andrà conservato per il pagamento a fine sosta;
  • entrare ed occupare uno degli spazi di sosta delimitati in blu (prima di entrare effettuare l’eventuale scarico dei reflui);
  • la tariffa minima applicata copre le prime 24 ore a prescindere dalla durata, anche inferiore, della sosta. Dopo le prime 24 ore viene praticata la tariffa oraria. Qualora l’utente non accetti il regolamento di esercizio o le tariffe in adozione, entro il termine perentorio di 10 minuti gli è consentito di abbandonare l’area senza il pagamento di alcuna tariffa.

MODALITA’ DI USCITA

  • posizionare il camper davanti alla sbarra;
  • inserire il talloncino ritirato all’entrata nella cassa automatica ed effettuare il pagamento.

ATTENZIONE: se la fase di pagamento è protratta a lungo, l’apparecchio azzera il credito.
Prima di iniziare la relativa procedura assicurarsi quindi di avere la disponibilità di banconote sufficiente; eseguito il pagamento, inserire il talloncino nel lettore della sbarra ed uscire. Se la sbarra non si alza, riposizionare il camper davanti alla stessa e reinserire nuovamente il talloncino.

MODALITA’ DI ENTRATA NELL’AREA SECONDARIA (PARCHEGGIO PALAZZETTO)

L’accesso all’area secondaria è consentito solamente quando l’apposito indicatore dell’area principale segnala la condizione di "OCCUPATO".

  • posizionare il camper davanti alla sbarra;
  • premere il pulsante rosso e ritirare il talloncino che andrà conservato per il pagamento a fine sosta;
  • entrare ed occupare uno degli spazi di sosta delimitati in blu (prima di entrare effettuare l’eventuale scarico dei reflui);
  • la tariffa minima applicata copre le prime 24 ore a prescindere dalla durata, anche inferiore, della sosta.

Dopo le prime 24 ore viene praticata la tariffa oraria. Qualora l’utente non accetti il regolamento di esercizio o le tariffe in adozione, entro il termine perentorio di 10 minuti gli è consentito di abbandonare l’area senza il pagamento di alcuna tariffa.

MODALITA’ DI USCITA DALL’AREA SECONDARIA (PARCHEGGIO PALAZZETTO)

  • Inserire il talloncino ritirato all’entrata nella cassa automatica posta all’ingresso dell’area principale ed effettuare il pagamento.
    ATTENZIONE: se la fase di pagamento è protratta a lungo, l’apparecchio azzera il credito.
    Prima di iniziare la relativa procedura assicurarsi quindi di avere la disponibilità di banconote sufficiente;
    Eseguito il pagamento, inserire il talloncino nel lettore della sbarra dell’area secondaria ed uscire.
    Se la sbarra non si alza, riposizionare il camper davanti alla stessa e reinserire nuovamente il talloncino.

sport e natura

Vivere la Natura nel nostro camping in Trentino

famiglie

Animazione durante la vostra vacanza famiglia in campeggio

relax e wellness

Vacanze benessere a Molveno circondati da paesaggi mozzafiato

gastronomia

Tour enogastronomici per conoscere i prodotti tipici trentini

©SITM p.IVA 00180390221 | Privacy | Credits