Il camping sul Lago di Molveno Ai piedi delle Dolomiti di Brenta

Info Coronavirus

Prezzi e condizioni area sosta camper

Gli amanti della vacanza in camper potranno scegliere anche l'area sosta comunale per camper a soli 5 min. a piedi dal Lago di Molveno e a soli 300 mt dal Camping Spiaggia. L'area di sosta temporanea è automatizzata in ingresso ed in uscita ed è indipendente dal campeggio. Il luogo è ideale per gli appassionati di escursioni o per la pratica delle molteplici attività sportivo ricreative proposte dalla località.

Prezzi Area Camper 01.05.22 al 30.04.2023

Dal ... al...

Tariffa giornaliera

Tariffa oraria

01.05.22-03.07.22
29.08.22-30.11.22

08.04.23-30.04.23

31,20 1,30

04.07.22-07.08.22
22.08.22-28.08.22

36,00 1,50

08.08.22-21.08.22

40,80 1,70

01.12.22-23.12.22
09.01.23-17.02.23
27.02.23-07.04.23

28,80 1,20

24.12.23-08.01.23
18.02.23-26.02.23

33,60 1,40


Regolamento di esercizio

Gentili Ospiti, siete i benvenuti presso l’area di sosta per camper “Lago di Molveno” in Trentino.
La Vostra collaborazione è presupposto indispensabile per assicurare a Voi stessi ed agli altri Ospiti una piacevole sosta; Vi invitiamo pertanto alla cortese osservanza di poche ma importanti regole come seguono:

  • L’area di sosta è gestita dalla Società Incremento Turistico Molveno S.p.A.; per qualsiasi necessità potete rivolgerVi presso il Camping Spiaggia Lago di Molveno in Via Lungolago, 27 (tornando indietro, al primo incrocio svoltare a destra e proseguire sino in fondo al viale).
  • L’apprestamento riveste i caratteri di “parcheggio qualificato” e non è custodito. La gestione non risponde della sottrazione di merci, valori o di altri beni né di danni provocati da altri utenti.
  • L’area, rivolta a soddisfare le esigenze dei turisti itineranti non è prenotabile, è destinata esclusivamente ai camper (autocaravan) e pertanto ne è vietato l’utilizzo agli utenti muniti di roulotte, carrelli tenda, tende ed altri apprestamenti ricettivi. La sua capacità massima è pari a 52 posti dei quali 4, i primi due di entrambe le file, sono riservati prioritariamente agli Ospiti portatori di handicap fisici.
  • L’utilizzo dell’area è a pagamento, comprese le piazzole riservate alle persone disabili, e la sosta può protrarsi per un massimo di 48 ore.
  • Nei pressi dell’ingresso sono a disposizione un impianto per lo scarico dei reflui, erogatore di acqua potabile e contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti; il sistema di accesso e di pagamento è automatizzato e video-sorvegliato.
  • L’autocaravan è tenuta ad occupare unicamente il sedime ad essa riservato così come delimitato a terra. Ciascun mezzo è abilitato ad usufruire di un solo allaccio all’energia elettrica (max. 660 watt).
  • Gli estintori posizionati lungo i bordi vanno usati unicamente per fronteggiare reali situazioni a rischio incendio. Si raccomanda un utilizzo disciplinato delle dotazioni comuni (area verde/relax, parco giochi attrezzato, barbecues); i cani vanno mantenuti al guinzaglio e raccolte le loro deiezioni; lo scarico va sciacquato abbondantemente dopo aver versato i reflui.
  • In periodi di alta affluenza vi è la possibilità di usufruire, alla stessa tariffa  e senza allaccio all’energia elettrica, dello spazio a prato posto a fianco dell'area sosta, a cui si accede dall'area sosta stessa.

MODALITA’ DI ENTRATA

  • posizionare il camper davanti alla sbarra;
  • premere il pulsante e ritirare il talloncino che andrà conservato per il pagamento a fine sosta;
  • entrare ed occupare uno degli spazi di sosta  (prima di entrare effettuare l’eventuale scarico dei reflui);
  • ai fini del computo della tariffazione oraria di prendono in considerazione ore intere. Qualora l’utente non accetti il regolamento di esercizio o le tariffe in adozione, entro il termine perentorio di 10 minuti gli è consentito di abbandonare l’area senza il pagamento di alcuna tariffa.

MODALITA’ DI USCITA

  • pagare prima di spostare il camper;
  • inserire il talloncino ritirato all’entrata nella cassa automatica ed effettuare il pagamento
  • posizionare il camper davanti alla sbarra di uscita;
  • inserire e togliere subito il ticket nell'apposita fessura e uscire.

L'area sosta non è prenotabile (il tasto PREVENTIVO E BOOKING si riferisce al campeggio). Si ricorda che l'area è indipendente e staccata dal campeggio.

Grazie!

Riceverai una mail dove potrai:

In futuro se vorrai potrai sempre modificare e cancellare  il tuo profilo.

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla
CHIUDI

This is a title
and this is still a title


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi